Christopher Daniels parla di TNA, GFW ed altro

Christopher Daniels ha recentemente sostenuto un'intervista con il Baltimore Sun. Di seguito potete leggerne le parti salienti.


Quando ha capito che il suo contratto non sarebbe stato rinnovato: “Non lo sapevo finché non me l'hanno detto. Andai a parlare con i dirigenti della TNA il giorno del mio ultimo booking, ovvero la registrazione di un PPV One Night Only il 12 Aprile, ed è lì che l'ho scoperto. Non sapevo nulla prima. Visto che io e Frankie Kazarian siamo un tag team divertente e il modo in cui lottiamo parla da sé, pensavo che ci avrebbero rinnovato il contratto, invece mi sbagliavo.”

Ci sono state delle trattative? “Ho parlato con loro per la prima volta a Lockdown, e mi dissero che volevano parlarmi faccia a faccia. Poi sono stato fuori dagli schermi per un mese, quindi ho avuto l'occasione di farlo solo al PPV One Night Only. Mi dissero semplicemente che avevano intenzione di andare in direzioni diverse con persone diverse.”

Pensa che lo richiameranno in futuro? “Mi hanno detto che vorrebbero lasciare le porte aperte per fare qualcosa in futuro. Ma non potevano continuare a tenermi sotto contratto, se non mi avessero utilizzato regolarmente. Chissà cosa accadrà in futuro? Non so quali siano i loro piani. Speravo che per me e Frankie ci fosse una possibilità di lottare con i Wolves in un programma a lungo termine, ma ovviamente per la TNA non era una priorità.”

Com'è stato il morale dello spogliatoio negli ultimi mesi? “C'è una sorta di pensiero 'aspettiamo-e-vediamo'. Tutte le compagnie prendono decisioni che inizialmente potrebbero risultare impopolari nello spogliatoio, ma bisogna vedere come andranno a finire le cose. E io credo che tutti stiano aspettando di vedere come si evolveranno, per poi continuare a produrre il miglior prodotto che possono.”

Se è interessato alla GFW di Jeff Jarrett: “Io credo che qualsiasi cosa provenga dalla mente di Jeff, quando si tratta di creare una nuova promotion, abbia le potenzialità per diventare qualcosa di formidabile nel panorama del pro wrestling. Guardate cos'ha fatto con la TNA. Se ha le persone giuste attorno a sé in fatto di finanze, Jeff è abbastanza creativo da far accadere qualcosa. Quindi sì, la tengo decisamente d'occhio, come credo che stia facendo chiunque a questo punto. Tutti stanno aspettando di vedere esattamente cosa diventerà la Global Force Wrestling. Dobbiamo capire dove sarà, cosa sarà, e chi vi sarà coinvolto. Jeff sta cominciando lentamente a rispondere.”

Per leggere l'intervista completa potete cliccare qui

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati