Christopher Daniels-Parla di cosa lo fa ancora lottare

In un'intervista rilasciata al giornale della Pennsylvania Times Leader, atta a promuovere gli house show che la TNA terrà nel weekend, il TNA World Tag Team Champion Christopher Daniels ha parlato di cosa “lo fa andare avanti” in quanto pro wrestler nonostante abbia dovuto sopportare numerosi infortuni ed in alcuni giorni si sia sentito “malconcio da capo a piedi”.

“Sono cresciuto guardando gente come Ric Flair, Dusty Rhodes e i Road Warriors e loro hanno esercitato un'influenza enorme su di me. Ciò che mi fa andare avanti è il ricordo di come mi sentivo guardandoli da bambino e il tentativo di provare a riprodurre quel sentimento per i fan”, ha detto Daniels. “C'è anche l'opportunità di permettere ai fan di prendersi una pausa dalle loro vite. Di fargli attraversare la catarsi di fischiare i cattivi e di tifare i buoni. Si tratta di una delle arti figurative più fisiche mai viste. Considero me stesso un narratore di storie, un artista ed un atleta”.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,795FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

NXT UK: avvicendamenti nel team di produzione e note dal backstage

Cambi nel team produttivo di NXT UK e note dal backstage dopo la prima sessione di tapings del roster inglese della WWE.

Jeff Hardy rivela in che ruolo si vedrebbe dopo il ritiro

Jeff Hardy ha parlato del ruolo che vorrebbe ricoprire dopo il ritiro, declinando un potenziale futuro da trainer.

Tegan Nox nuovamente infortunata?

Tegan Nox potrebbe essersi realmente infortunata ad un ginocchio. Per lei sarebbe il secondo problema analogo dopo il devastante infortunio del 2017

Articoli Correlati