Christopher Daniels-Parla di cosa lo fa ancora lottare

In un'intervista rilasciata al giornale della Pennsylvania Times Leader, atta a promuovere gli house show che la TNA terrà nel weekend, il TNA World Tag Team Champion Christopher Daniels ha parlato di cosa “lo fa andare avanti” in quanto pro wrestler nonostante abbia dovuto sopportare numerosi infortuni ed in alcuni giorni si sia sentito “malconcio da capo a piedi”.


“Sono cresciuto guardando gente come Ric Flair, Dusty Rhodes e i Road Warriors e loro hanno esercitato un'influenza enorme su di me. Ciò che mi fa andare avanti è il ricordo di come mi sentivo guardandoli da bambino e il tentativo di provare a riprodurre quel sentimento per i fan”, ha detto Daniels. “C'è anche l'opportunità di permettere ai fan di prendersi una pausa dalle loro vite. Di fargli attraversare la catarsi di fischiare i cattivi e di tifare i buoni. Si tratta di una delle arti figurative più fisiche mai viste. Considero me stesso un narratore di storie, un artista ed un atleta”.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati