Chris Sabin-Aggiornamento sull'infortunio

La presidentessa della TNA Dixie Carter ha confermato, via Twitter, che Chris Sabin si è strappato il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro nell'Ultimate X Match tenutosi a Impact la scorsa notte.

La Carter ha scritto: “Chris Sabin si è strappato il legamento crociato anteriore la scorsa notte nell'Ultimate X match a Impact. E' ovviamente frustrato, ma anche determinato a tornare in azione il prima possibile.”.

Sabin era tornato a lottare lo scorso Marzo dopo un brutto infortunio al ginocchio destro (sia al legamento crociato anteriore, che a quello collaterale mediale) che lo aveva tenuto fuori per oltre undici mesi.

fonte: wrestlenewz.com

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,886FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Come la AEW userà il suo nuovo grande debutto

Aggiornamenti riguardo il debutto di Sting in AEW. Sting dovrebbe apparire regolarmente durante gli show della compagnia

Reazioni sui social dopo il finale di AEW Dynamite

Le reazioni sui social network al termine dell'ultimo episodio di AEW Dynamite, culminato con il match tra Moxley e Omega.

Nasce una alleanza tra la AEW ed un’altra Federazione

Nel corso della puntata di AEW Dynamite Winter is Coming è nato un forte crossover con un'altra importante Federazione

Lista dei match annunciati per il Tribute to the Troops

Annunciati tre incontri per il Tribute to The Troops, lo show che andrà in onda il prossimo 6 dicembre negli Stati Uniti su Fox

Articoli Correlati