Chris Jericho risponde in un video a CM Punk

In un video (visibile su Youtube a questo indirizzo), Chris Jericho ha risposto ad alcuni commenti che CM Punk ha fatto su di lui nel podcast Art Of Wrestling di Colt Cabana.
Punk ha dichiarato che Chris Jericho l'aveva contattato, insinuando però che Jericho potrebbe averlo fatto solo per cercare di fare raccontare a Punk la propria storia nel suo podcast
Nel video, Jericho definisce Punk un amico, e che pertanto è sorpreso di quello che ha detto. Jericho dice di non avere mai chiesto a Punk di intervenire nel suo podcast dopo che Punk ha lasciato la WWE a febbraio di quest'anno, ma che glielo aveva invece chiesto nel dicembre 2013. Avevano fissato un appuntamento, ma Punk poi aveva cambiato idea, spiegandogli di non avere nulla da dire sul wrestling che valesse la pena di essere detto.
Jericho dice anche di avere scambiato molti messaggi con Punk dopo l'abbandono di quest'ultimo, ma di non avergli mai chiesto di partecipare al podcast. Altri possono avere cercato di ottenere informazioni da Punk, ma lui non è fra questi. Jericho dice di non avere alcun rancore nei confronti di Punk, e ripete che lo considera un amico. Aggiunge inoltre di comprendere abbastanza i motivi per cui Punk se n'è andato, in quanto lui stesso si era trovato in una posizione simile nel 2005. Termina il video dicendo che dirà di più riguardo a questo argomento nel suo podcast.