Chris Jericho parla della Wednesday Night War

Chris Jericho è stato ospite del podcast Wrestling Daft. L'attuale AEW World Champion, durante l'intervista, ha parlato della ‘Wednesday Night War' tra AEW e NXT, rispondendo anche alle parole di Seth Rollins, che aveva definito la AEW una lega minore.

Ecco le parole di Jericho:

“NXT è ancora una lega minore. Questi ragazzi sono ancora wrestler sconosciuti, non è una competizione per noi e sapevo che avremmo vinto nella guerra degli ascolti perché abbiamo più star power. Nella nostra prima settimana in TV, chi hai visto alla fine? Chris Jericho – lo conosciamo! Dustin Rhodes – lo conosciamo! Jon Moxley – lo conosciamo! sta usando un altro nome, ma sappiamo chi è.

La nostra concorrenza è RAW, è SmackDown, è Seth Rollins, è Roman Reigns, è Brock Lesnar, e tutti quei ragazzi! Penso che sia stato un colpo di genio di Vince McMahon mettere NXT contro di noi, perché ha tolto l'attenzione che c'era verso ‘Main Roster vs AEW' e l'ha deviata verso ‘lega minore vs AEW'.”

14,790FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati