Chris Jericho parla della Wednesday Night War

Chris Jericho

Chris Jericho è stato intervistato in una conferenza stampa post Full Gear e tra i vari temi trattati gli è stato anche chiesto in merito alle vittorie negli ascolti da parte della AEW su NXT.


“Questa non è una guerra che abbiamo iniziato, non è una guerra che abbiamo chiesto. Non ci importa chi ci è stato messo contro, si potrebbe mettere il Super Bowl, la Coppa del Mondo, si potrebbe resuscitare John [Lennon] e George [Harrison] e fare una riunione dei Beatles, non possiamo controllarlo. Tutto quello che possiamo fare è avere grandi spettacoli e spettacoli naturali.

Sono sorpreso che stiamo vincendo? Certo che no. Sapevo che avremmo vinto. Il nostro star power schiaccia lo star power di NXT e sapevo esattamente cosa sarebbe successo, NXT ciò che lo ha reso fresco era il suo essere indipendente, ora è solo un altro spettacolo WWE. È come la ECW del 2009. Buon per loro, Dio li benedica. Sono sicuro che Roman Reigns sarà anche a NXT ora e Hulk Hogan tornerà in uno studio televisivo per la prima volta dal 1981 a Memphis. Va bene, tutto quello che faremo sarà preoccuparci di noi stessi, concentrarci sulle nostre storie, i nostri incontri, i nostri personaggi, e costruire stelle.”

Scritto da Pasquale Pirozzi
Parliamo di: