Chris Jericho lotterà contro Omega a Wrestle Kingdom

L'ex WWE champion, Chris Jericho, affronterà il suo primo match fuori dalla WWE dal 1999, il prossimo 4 gennaio durante NJPW Wrestle Kingdom: Jericho lotterà contro Kenny Omega, considerato oggi uno dei più bravi wrestler al mondo. il match sarà valido per lo IWGP United States Heavyweight Championship, oggi detenuto da Omega.


Recentemente, Jericho e Omega si sono scambiati tweet al veleno, come parte di una storyline, ma pochi avrebbero immaginato l'annuncio di un match tra i due tra appena due mesi. Wrestle Kingdom è considerata la Wrestlemania giapponese e la NJPW ha cominciato a promuovere il match come “Alpha vs. Omega.”

Jericho ha lavorato per la New Japan Pro Wrestling nel 1997 sia con il suo storico nome d'arte che come Super Liger, nemesi del leggendario Jushin “Thunder” Liger.

Michele M. Ippolito
Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati