Chris Jericho e il futuro incerto tra AEW e WWE

Negli ultimi giorni le voci su un possibile ritorno di Chris Jericho in WWE si sono fatte meno insistenti. Tuttavia, nel mondo del wrestling, spesso le trattative più importanti si svolgono lontano dai riflettori, e molti sono convinti che l’inizio del 2026 potrebbe segnare un clamoroso ritorno in scena per Y2J. Tony Khan, però, ha un’altra prospettiva sulla questione. Durante la conferenza stampa pre ROH Death Before Dishonor, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro dell’ex campione.
Tony Khan vuole ancora Chris Jericho in AEW
Rispondendo a chi dà ormai per certo l’addio imminente di Chris Jericho, Tony Khan ha fatto capire chiaramente che desidera ancora lavorare con lui all’interno della AEW. Per alcuni, le sue parole suonano come un saluto, per altri sono solo una rassicurazione.
“Se e quando si presentasse il momento giusto, mi piacerebbe molto riaverlo on screen. Rimane sempre in cima alle gerarchie sia della AEW che della ROH.”
Il futuro di Jericho resta quindi in bilico tra due mondi: quello che ha contribuito a costruire negli ultimi anni e quello dove tutto è cominciato.
Il prossimo grande show della AEW sarà All Out: Toronto. Lo spettacolo si terrà nella notte di sabato 20 e domenica 21 settembre alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI DYNAMITE 27-08-2025
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FORBIDDEN DOOR 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI COLLISION 01-02-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.