Chris Jericho e i Fozzy posticipano il tour

Chris Jericho

Come annunciato sul loro profilo Twitter, i Fozzy hanno dovuto posticipare diverse date del loro tour di concerti a causa di un problema fisico occorso a Chris Jericho. L’infortunio riguarda la laringe e si sarebbe verificato ad AEW Quake by the Lake durante il match valido per l’AEW World Championship contro Jon Moxley.


Il “Save the World Tour” aveva come data iniziale l’8 settembre a Columbus, invece partirà il 29 settembre a Charlotte. Tutti gli show posticipati verranno recuperati nella primavera del 2023. Ecco l’annuncio ufficiale della band:

“Il 10 Agosto, durante l’evento AEW Quake by the Lake a Minneapolis, Chris ha riportato un problema alla gola, nello specifico, un’importante contusione laringea. Sfortunatamente, per quanto non permanente, Chris non ha ancora pienamente recuperato e il suo dottore gli ha raccomandato di posticipare le prime due settimane del nostro Save the World Tour per permettere una piena guarigione.”

Jericho sarà comunque regolarmente presente ad All Out questa domenica, in cui affronterà l’American Dragon Bryan Danielson. Al culmine di una rivalità tra Blackpool Combat Club e JAS che si trascina da diverse settimane. Il match si preannuncia uno dei più interessanti dell’intera card, un vero dream match nonostante l’età dei partecipanti.

Il nuovo programma del tour dei Fozzy è consultabile sul sito web della band. E come annunciato dalla band in coda al messaggio, i biglietti rimangono tutti validi.

Scritto da Andrea Samele
Parliamo di: ,