Chris Jericho canterà Judas ad All In: London

Chris Jericho

Come annunciato da lui stesso sui propri canali social, Chris Jericho si esibirà ad All In con i suoi Fozzy, cantando la sua entry music Judas. Ormai un’iconica abitudine in AEW, quella di sentire il pubblico seguire la star canadese scandendo le parole della sua canzone. Potremo vedere 80 mila e più spettatori fare lo stesso, creando uno di quegli autentici “moment” che restano nella memoria.


I Fozzy suoneranno anche all’O2 Forum Kentish Town di Londra venerdì sera. Jericho ha dichiarato che questi saranno i due show più importanti di sempre nella carriera della band.

Ad All In: London, Chris Jericho affronterà Will Ospreay intervenuto a Dynamite in aiuto di Don Callis e Konosuke Takeshita, dopo che il canadese aveva inizialmente accettato di far parte della Callis Family, salvo poi fare marcia indietro. Jericho era presente anche nel primissimo All In, nel 2018. Era infatti intervenuto dopo il match tra Kenny Omega e PENTA, attaccando il primo.

All In: London dista ormai solo pochi giorni e Tuttowrestling seguirà l’evento come media accreditato. Marco Ghironi e Daniele La Spina saranno a Wembley e ci saranno video e immagini direttamente da Londra, interazioni, live e tanto altro ancora per farvi respirare l’atmosfera magica dello Stadium.

Scritto da Andrea Samele
Parliamo di: , ,