Chris Jericho: “Anche i FOZZY saranno a Wembley”

Chris Jericho, dalla notizia dell’evento All In in programma a Wembley, è sempre stato molto attivo nel promuovere e nel sottolineare l’importanza dell’evento. Non solo per la AEW ma anche per l’intero wrestling business. Ma per Le Champion, il Regno Unito è anche luogo di successi dal punto di vista musicale. Con la sua rock band, i FOZZY, infatti, ha registrato diversi concerti andati sold out. E il suo mirino ora è puntato verso Londra per un super show.


Penso che annunceremo un grande show per i FOZZY a Londra nello stesso fine settimana di Wembley“, ha detto Jericho a Sporf. “Ho davvero voglia di unire entrambi gli eventi. Il più grande spettacolo nella storia dei FOZZY e il più grande spettacolo nella storia della AEW. Mi sembra perfetto e Londra è il posto giusto.

L’Inghilterra è un paese fantastico per il wrestling ed è davvero come una seconda casa per i FOZZY“, ha proseguito Jericho. “È il primo paese in cui abbiamo fatto qualcosa di veramente importante e il nostro ultimo tour nel Regno Unito a novembre è stato il più grande che abbiamo mai fatto. Penso che Wembley sarà un evento monumentale perché è la nostra prima volta con la AEW [in Inghilterra] e ogni volta che ci andiamo con i FOZZY, vedere la band che continua a crescere, insomma, per me è semplicemente incredibile“.

All In ha bruciato le tappe in termini della vendita di biglietti. Tony Khan ha dichiarato che il dato aggiornato di vendite ammonta a circa 65.000 biglietti, per un incasso di quasi 9 milioni di dollari.

È un traguardo enorme, enorme davvero. È di gran lunga il più grande incasso nella storia dell’AEW e uno dei più grandi nella storia del wrestling professionistico. Credo sia il più grande di sempre in Inghilterra per il wrestling professionistico, e vogliamo avvicinarci anche al primato nel Regno Unito, se il record è stato stabilito in Galles.

Andrea Samele
Andrea Samele
Laureato in filosofia, amante della creatività, della scrittura e del suono musicale di una chop. Appassionato di wrestling di lunga data per la capacità di creare personaggi e storyline in grado di coinvolgere gli spettatori. Per Tuttowrestling.com curo l'AEW Planet.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati