Ultimi aggiornamenti sulla vendita dei biglietti di AEW All In

Come riportato precedentemente sulla nostra newsboard, la AEW ha venduto circa 60.000 biglietti, tra quelli venduti tramite prevendita e quelli acquistati nel primo giorno di apertura al pubblico, per il loro imminente evento All In, che si terrà il prossimo agosto al Wembley Stadium di Londra, in Inghilterra.


Dave Meltzer ha riportato nella Wrestling Observer Newsletter di questa settimana che la vendita dei biglietti della AEW per All In ha raggiunto circa 62.000 unità vendute per un guadagno di circa 7.9 milioni di dollari fino alla giornata di giovedì. Meltzer ha parlato anche del fatto che le vendite siano rallentate dopo il primo giorno, cosa che ci si aspettava dato che è ciò che normalmente accade con eventi simili relativi all’intrattenimento e allo sport. Meltzer ha aggiunto che l’aspettativa attuale è che le vendite dei biglietti continuino a flusso ridotto da ora fino a quando la AEW non annuncerà nomi importanti per quanto riguarda i partecipanti o i match aggiunti all’evento.

Per quanto riguarda il numero totale di biglietti disponibili, Meltzer ha riportato che la AEW ha al momento messo in vendita circa 65.854 biglietti per il loro evento.

Meltzer ha anche diffuso dati interessanti per quanto concerne il mercato secondario, dicendo che al momento del suo comunicato erano disponibili circa 837 biglietti di All In sul mercato secondario. Meltzer ha spiegato che questo corrisponde a circa l’1,35% di tutti i biglietti messi in vendita, molto al di sotto della media raggiunta comunemente che è del 20% per i grandi eventi. Meltzer ha fatto un paragone con la WWE, riportando che per alcune edizioni di Wrestlemania e Summerslam la percentuale di biglietti rivenduti sul mercato secondario è arrivata a toccare percentuali anche del 50%.

Nonostante Meltzer non abbia considerato un fattore molto importante, ovvero il fatto che la vendita di biglietti sul mercato secondario funziona in modo decisamente diverso negli Stati Uniti e in Europa (considerato appunto che All In si terrà a Londra), è un dato comunque interessante da considerare.

Per quanto riguarda la capacità totale dello stadio per l’evento, Meltzer ha rivelato che la AEW al momento ha programmato una configurazione del Wembley Stadium tale da contare circa 74.000 posti per All In. La AEW potrebbe dunque aggiungere posti addizionali, se questo numero dovesse essere raggiunto, e optare quindi per dei cambiamenti alla configurazione dello show.

Ancora non è chiaro se e come l’evento verrà trasmesso, ha evidenziato Meltzer, considerando che All In non sarà un evento in pay-per-view. Il noto giornalista ha provato a fare diverse ipotesi, dicendo che se l’evento dovesse essere distribuito su un servizio di streaming questo sarebbe il servizio MAX di Warner Bros Discovery, oppure uno dei canali televisivi di WBD. La decisione, a quanto pare, sarà sulle spalle dei dirigenti di WBD e non su quelli della AEW.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati