Chris Benoit era triste e paranoico negli ultimi tempi

Chris Benoit era triste negli ultimi mesi per la sua situazione nella WWE. La federazione infatti gli aveva comunicato la riduzione dell'ingaggio nel nuovo contratto, ed in più lui vedeva il passaggio da Smackown! alla ECW come un ingresso nell'oblio. Non è dato sapere ancora se a Vengeance egli avrebbe dovuto conquistare o meno il vacante titolo mondiale ECW.

Inoltre il Canadian Crippler era diventato paranoico nei confronti della sua famiglia negli ultimi tempi, al punto da credere insistentemente di essere seguito e spiato.

La polizia di Atlanta per il momento non crede che Benoit sia rimasto vittima della roid rage, ma crede comunque che il consumo di steroidi abbia contribuito alla crescita della sua paranoia nei mesi antecedenti alla morte.

Source: Gerweck.net

14,788FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati