Chiude il “Claudio’s Cafe” di Cesaro

La nuova policy della WWE sui social network personali dei wrestler ha colpito anche Cesaro. L’atleta, infatti, ha annunciato la chiusura del “Claudio’s Cafe”, ovvero il suo canale Twitch personale:

“Beh, apprezzo che tutti abbiano passato del tempo qui con me”, ha detto Cesaro. “Non so quando sarà il prossimo streaming … Ve lo farò sicuramente sapere ragazzi. … Grazie a tutti per aver passato il vostro tempo con me qui. Grazie per gli iscritti, grazie per i regali, grazie per i follower. Lo apprezzo davvero. Spero di tornare presto, ma quando? Non lo so. Quindi, sì oggi è la nostra ultima sfida… con chi ci batteremo oggi? Quindi sì, non lo so. Non so quando tornerò. “

Come detto, la WWE aveva concesso trenta giorni ai suoi atleti per adeguarsi alla nuova policy, ovvero chiudere i canali personali. La ragione è oltre ad un maggior controllo, anche la possibilità in futuro di monetizzare il mondo social .Per diversi atleti, infatti, Twitch e le altre piattaforme social erano una fonte di guadagno, in certi casi anche consistente grazie alla numerosità dei follower.

Diversi personaggi sotto contratto con la WWE, dunque, si sono recentemente adeguati. Non tutti però l’hanno presa bene, si veda ad esempio lo sfogo di Paige, che ha addirittura meditato di fondare un sindacato, oltre ovviamente di ribellarsi e non chiudere il suo canale.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chiude il “Claudio’s Cafe” di Cesaro

Chiude il "Claudio's Cafe" di Cesaro, ulteriore "vittima" della nuova policy della WWE con i lottatori sotto contratto per la compagnia

Paige arrabbiata con la WWE, vuole fondare un sindacato?

In una toccante diretta, Paige ha attaccato frontalmente la WWE e la sua politica di chiudere i canali Twitch dei wrestler.

Nextflix produrrà un documentario su Vince McMahon

La WWe e Netflix produrrano una serie-documentario dedicata a Vince McMahon. Prosegue, dunque, il matrimonio tra i due colossi dell'entertainment

Tutti i dettagli del resoconto finanziario della WWE

Tutti i dettagli della consueta conferenza della WWE per la presentazione dei risultati finanziari. Ottime notizie, a dispetto della pandemia

Articoli Correlati