Chi ha portato Samoa Joe in WWE?
Come già riportato sulla nostra newsboard, Samoa Joe è stato recentemente ospite del Pod of Awesomeness di Edge e Christian e ha parlato di cosa lo ha portato a tagliare i ponti con la TNA. Joe ha parlato anche di come abbia avuto modo di conoscere tantissime brave persone nel business e di come molte di queste si siano letteralmente messe nelle orecchie di Triple H per convincerlo a dare una chance a Joe.
“Quando ho lasciato la TNA non avevo letteralmente offerte sul tavolo. Alcune arrivarono molto velocemente e andava bene perché c'era lavoro. Ma mi ricordo il giorno prima in cui parlai con Christian, circa una settimana o forse solo pochi giorni dopo che decisi di lasciare la TNA. Poco tempo dopo – e molto di questo ha a che fare con l'aver lavorato con tante brave persone che si ricordano di te, che si spendono per te e moltissime persone lo hanno fatto.”
“Tutto iniziò con Paul Heyman e Christian e Regal, Road Dogg e Joey Mercury. Ci furono moltissime persone che si misero nelle orecchie di Hunter e credo che sappiate che tutto questo arrivò al punto in cui lui disse 'Ok cavolo, mi incontrerò con questo tizio. Ora tacete che ho da fare'. E l'incontro andò molto bene e fu praticamente già scritto per me. E così cominciai a NXT”.
