Chelsea Green potrebbe presto essere dichiarata idonea al rientro sul ring

Dopo l’infortunio riportato prima di Survivor Series, Chelsea Green sarebbe molto vicina al rientro sul ring. Prima, l’ex Impact Knockout dovrà superare i testi medici di controllo della WWE.

Rientro vicino

Secondo quanto riportato dai colleghi di Fightful, Green potrebbe ottenere l’idoneità alla ripresa dell’attività sul ring molto presto. La lottatrice aveva riportato a novembre la rottura del polso in un match di qualificazione per l’accesso ad uno dei Classic Elimination Match di Survivor Series. Il recupero è stato finora rapido e Chelsea Green è continuamente al lavoro per ultimare il proprio rientro.

La ragazza è stata vista lavorare con continuità al Performance Center nel corso del mese di gennaio, per allenarsi con i trainer della WWE. Tuttavia, come aggiunge Fightful, Green si sarebbe anche allenata presso la palestra di Robert Stone, insieme a Santana Garrett, Deonna Purrazzo (Impact Wrestling), Britt Baker e Reba (entrambe AEW). Notizia confermabile con una breve navigazione sui profili social delle atlete in questione.

Sebbene quindi l’infortunio appaia ormai alle spalle, Chelsea Green dovrà comunque attendere l’esito degli esami standard condotti internamente dalla WWE e ottenere dalla federazione il benestare per riprendere l’attività professionistica.

Sarà interessante vedere anche come verrà reintegrata Chelsea Green nei programmi televisivi della compagnia di Stamford. Oltre al roster di appartenenza (prima dell’infortunio figurava tra le fila di SmackDown) potrebbe cambiare il personaggio che la stessa Green potrebbe interpretare sullo schermo: nei mesi scorsi, la lottatrice ha avuto un meeting creativo con Vince McMahon in cui fu discusso proprio un cambio di gimmick nel suo personaggio, piano archiviato dopo l’infortunio.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati