Chelsea Green ha iniziato la riabilitazione

Dopo lo sfortunatissimo infortunio al polso, Chelsea Green ha iniziato la riabilitazione, che la porterà al completo recupero.

La green infatti, si era infortunata proprio nel corso del suo debutto nel main roster: nella puntata di SmackDown der 13 novembre, avrebbe infatti dovuto vincere un Fatal 4 Way di qualificazione per il team femminile del brand a Survivor Series; un match che comprendeva anche Tamina Snuka, Natalya e l’effettiva vincitrice vincitrice Liv Morgan. I piani sono però sono cambiati durante il match: un colpo dall’apron subito da Liv Morgan le ha provocato la frattura del polso, di fatto estromettendola per il resto del match.

I messaggi social

A dare notizia dell’inizio della riabilitazione è stata la stessa Chelsea Green, che lo ha infatti comunicato sui suoi account social:

(Primo giorno di riabilitazione al braccio)

Al momento non sono ancora noti i tempi di riabilitazione richiesti, dunque è impossibile prevedere quando la Green potrà effettivamente tornare sul ring. Da notare come l’atleta aveva subito esattamente lo stesso infortunio nel corso del suo debutto a NXT. Per lei, dunque, si è trattato anche di una beffa oltre che di una immensa sfortuna.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,935FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati