Chelsea Green è stata operata

Durante la puntata di Smackdown di ieri sera, Chelsea Green è rimasta gravemente infortunata nel corso del suo incontro,  un Fatal 4-Way Survivor Series con Natalya, Tamina Snuka e Liv Morgan; l'incontro metteva in palio un posto per il team femminile di Smackdown per Survivor Series.  

Dopo un imprevisto sull'apron mentre era impegnata con Liv Morgan, Chelsea Green è rimasta all'esterno del quadrato. Subito dopo si sono diffuse le voci in merito all'infortunio, con immediato trasporto in ospedale; nel dettaglio si tratta della rottura del polso.

Un infortunio già “vissuto”

Per lei, purtroppo, la rottura del polso non è una novità: ha infatti subito lo stesso infortunio il 13 marzo 2019. Allora l’infortunio arrivò nel corso di una sessione di tapings di NXT in un match vinto contro Jessi Kamea. Fu costretta a circa tre mesi di stop. Lo stop di oggi è ancora più sfortunato, perchè arriva proprio nel corso del suo debutto nel main roster.


Chelsea Green è stata operata

Questa mattina, la Green ha confermato di essere sottoposta a un intervento chirurgico oggi.

“Proprio come il resto della mia carriera, non potevo avere un debutto facile! LOL, non sarebbe adatto per la mia carriera così sconvolgente. Ora sono diretta alla sala operatoria. Sono devastata, ma al tempo stesso entusiasta di poter tornare ad essere una componente del team di Smackdown quando rientrerò!”

Anche il suo fidanzato, Matt Cardona (noto come Zack Ryder in WWE) ha espresso le sue emozioni in questo delicato momento:

Beh, stasera è stato agrodolce“, ha scritto Cardona. “L’ho vista sentirsi dire ‘no’ dalla WWE … per essere assunta … poi arrivare a NXT senza che però le facessero fare nulla … poi finalmente ottenere un match a NXT, rompendosi però il polso durante lo stesso … una operazione, la riabilitazione, rientrare e ancora essere lì a non fare nulla … poi finalmente ritornare a NXT … poi addirittura debuttare a Raw, ma era un episodio registrato e quel segmento è stato tagliato …. continuare a non essere impiegata … e poi finalmente il debutto a Smackdown, rompendosi però nuovamente il polso dovendosi operare nuovamente! MIO DIO! Ma Chelsea è una combattente, tornerà di nuovo e sarà la stella che è destinata ad essere! Ti amo”

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati