Chelsea Green è stata operata

Durante la puntata di Smackdown di ieri sera, Chelsea Green è rimasta gravemente infortunata nel corso del suo incontro,  un Fatal 4-Way Survivor Series con Natalya, Tamina Snuka e Liv Morgan; l'incontro metteva in palio un posto per il team femminile di Smackdown per Survivor Series.  

Dopo un imprevisto sull'apron mentre era impegnata con Liv Morgan, Chelsea Green è rimasta all'esterno del quadrato. Subito dopo si sono diffuse le voci in merito all'infortunio, con immediato trasporto in ospedale; nel dettaglio si tratta della rottura del polso.

Un infortunio già “vissuto”

Per lei, purtroppo, la rottura del polso non è una novità: ha infatti subito lo stesso infortunio il 13 marzo 2019. Allora l’infortunio arrivò nel corso di una sessione di tapings di NXT in un match vinto contro Jessi Kamea. Fu costretta a circa tre mesi di stop. Lo stop di oggi è ancora più sfortunato, perchè arriva proprio nel corso del suo debutto nel main roster.

Chelsea Green è stata operata

Questa mattina, la Green ha confermato di essere sottoposta a un intervento chirurgico oggi.

“Proprio come il resto della mia carriera, non potevo avere un debutto facile! LOL, non sarebbe adatto per la mia carriera così sconvolgente. Ora sono diretta alla sala operatoria. Sono devastata, ma al tempo stesso entusiasta di poter tornare ad essere una componente del team di Smackdown quando rientrerò!”

Anche il suo fidanzato, Matt Cardona (noto come Zack Ryder in WWE) ha espresso le sue emozioni in questo delicato momento:

Beh, stasera è stato agrodolce“, ha scritto Cardona. “L’ho vista sentirsi dire ‘no’ dalla WWE … per essere assunta … poi arrivare a NXT senza che però le facessero fare nulla … poi finalmente ottenere un match a NXT, rompendosi però il polso durante lo stesso … una operazione, la riabilitazione, rientrare e ancora essere lì a non fare nulla … poi finalmente ritornare a NXT … poi addirittura debuttare a Raw, ma era un episodio registrato e quel segmento è stato tagliato …. continuare a non essere impiegata … e poi finalmente il debutto a Smackdown, rompendosi però nuovamente il polso dovendosi operare nuovamente! MIO DIO! Ma Chelsea è una combattente, tornerà di nuovo e sarà la stella che è destinata ad essere! Ti amo”

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Chelsea Green è stata operata

Chelsea Green è stata operata, dopo il grave infortunio subito ieri a Smackdown proprio nel suo match di debutto

Non tutti sono rimasti sorpresi dal licenziamento di Zelina Vega?

Il licenziamento di Zelina Vega è stato davvero un fulmine a ciel sereno? Non secondo alcune voci, che parlano addirittura di decisione che era nell'aria

Zelina Vega torna su Twitch e ringrazia tutti i fan

Zelina Vega, dopo il licenziamento dalla WWE, è tornata sul suo canale Twitch, ed è stata letteralmente sommersa dall'affetto dei fan

La NJPW annuncia la sede di New Year Dash 2021

Per il secondo anno consecutivo, la NJPW svolgerà New Year Dash lontano dalla Korakuen Hall di Tokyo.

Articoli Correlati