Chelsea Green ha avuto il Covid

Anche Chelsea Green ha annunciato di aver avuto il Covid. Come diversi altri wrestler o ex wrestler, il suo annuncio è arrivato solo al termine della sua positività, ovvero a guarigione ottenuta.

Chelsea Green ha annunciato la sua positivià e relativa guarigione tramite Facebook:

Chelsea Green Covid

(Mi sento così bene a poter tornare in giro dopo essere risultata positiva al Covid. Sono grata di sentirmi nuovamente me stessa. Indossate le vostre mascherine gente!)

La sua assenza da NXT

La positività al Covid spiega ovviamente la sua recente assenza dagli schermi; un’assenza che era effettivamente inspiegabile da un punto di vista creativo. La canadese infatti, aveva da poco intrapreso una importante svolta creativa nel suo personaggio, licenziando il suo manager Robert Stone. Tutto lascia dunque ipotizzare un nuovo corso o una evoluzione, che però di fatto non c’è mai ancora stata, proprio a causa di questa improvvisa “sparizione” dagli show televisivi. E’ dunque presumibile ipotizzare che, ora che Chelsea è guarita, il suo percorso possa riprendere già nelle prossime settimane.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,631FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati