Chelsea Green è pronta al ritorno sul ring

Ad oltre quattro mesi dallo sfortunato debutto nel main roster, la superstar di SmackDown Chelsea Green è pronta a tornare sul ring.

Secondo quanto riportato su Fightful Select, l’ex wrestler di NXT ha ottenuto da metà febbraio l’autorizzazione, da parte dello staff medico della WWE, per tornare a lottare. Il team creativo della compagnia aveva elaborato alcuni piani in vista del suo ritorno in televisione, ma non è noto se questi siano ancora in piedi o se nel frattempo siano stati abbandonati. Inoltre la WWE, ai tempi del suo debutto, aveva pensato anche di assegnarle un nuovo ring name o soprannome, Victorious.

Chelsea Green ha debuttato a SmackDown nella puntata del 13 novembre 2020, lottando un Fatal Four Way con in palio un posto nel team femminile dello show blu a Survivor Series. La lottatrice canadese avrebbe dovuto aggiudicarsi il match, ma durante lo stesso subì un infortunio al polso. Ciò obbligò la WWE a cambiare in corsa i propri piani, facendo vincere l’incontro a Liv Morgan.

Durante questo periodo lontano dal ring Chelsea Green ha rinnovato il suo contratto con la compagnia di Stamford, siglando un nuovo accordo triennale. Il precedente contratto, firmato nell’ottobre del 2018, sarebbe scaduto quest’estate.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati