Charlotte parla di suo padre e di Divas

La NXT Women's Champion Charlotte ha parlato all'Huffington Post della sua volontà di cambiare la Divas division e del non riuscire a seguire le orme di suo padre, Ric Flair. Ecco i punti salienti:

Sul voler cambiare la divisione femminile:“Lo voglio tanto. Ovviamente ad NXT abbiamo più tempo a disposizione, più segmenti nel backstage, più storyline, e c'è più spazio per le Divas. Dato che NXT è il futuro, spero che quando saremo tutte quante su (nel main roster, ndr.) la divisione femminile sia più forte e che venga trattata più in profondità. Con questo non voglio dire che ora non sia forte, ma spero che diventi incredibile, considerato quello che NXT ha da offrire.”

Sul non risucire a seguire le orme paterne:“La cosa che più mi blocca è la paura. Paura di fallire e non riuscire a seguire le orme di mio padre, che ha fatto tanto. Sento molto la pressione, ma ciò mi motiva. Mio padre è sempre stato duro con me quando facevo sport, quindi questo non fa differenza, per me.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Nuovo match annunciato per il Kick-Off di Hell In A Cell

Il titolo 24/7 verrà difeso nel Kicko-Off di Hell In A Cell.

Articoli Correlati