Cesaro viene intervistato da Michael Cole

https://www.youtube.com/v/2b-CoF-LcMk
La stella della WWE Cesaro è stato intervistato da Michael Cole per il consueto segmento settimanale sul sito della WWE. L'intervista in-character si è focalizzata sull'obiettivo di Cesaro di essere preso sul serio in quanto prospetto di primo livello in WWE.
Cole ha iniziato menzionando i commenti che Vince McMahon fece su Cesaro durante la sua intervista allo Stone Cold Podcast di qualche mese fa, in cui Vince McMahon disse che Cesaro non era ancora entrato in connessione con il pubblico.
“Ad essere onesti [quando li ho ascoltati] stavo guidando verso la città successiva e ho iniziato a stringere le mani sul volante sempre più forte, come se volessi staccarlo. Poi ci ho pensato, ci ho dormito sopra e il giorno dopo sono andato nell'ufficio di Mr. McMahon, l'ho guardato negli occhi e gli ho detto 'Sfida accettata Vince'”.
Cesaro ha parlato anche del suo ritorno alla competizione singola dopo il grave infortunio al collo riportato da Tyson Kidd. Lo svizzero ha detto che loro due si erano trovati perfettamente sul ring fin dal momento in cui ci erano saliti e ha affermato di credere che torneranno in team quando Kidd tornerà dall'infortunio.
“Siamo molto simili”, ha detto Cesaro. “Abbiamo una formazione molto simile e un amore comune per il wrestling, per lo sport. Siamo fieri di ciò che sappiamo fare sul ring. Vogliamo essere il miglior team di sempre”.
Cole ha poi elencato la lunga lista di gimmick e storyline diverse che hanno caratterizzato la carriera in WWE di Cesaro. Ma cos'è che lo definisce realmente?
“Penso che ciò che mi definisca meglio sia ciò che faccio sul ring. Ogni volta che vado sul ring sono in grado di emozionare il pubblico”, ha detto Cesaro. “Può volerci un po' di tempo, ma la gente se ne accorge e apprezza il mio duro lavoro”.
L'intervista si è chiusa con Cesaro che ha discusso della sua recente rincorsa allo United States Title contro John Cena e dell'altro grande non-title match contro Seth Rollins a SmackDown di questa settimana.