Cesaro: “Sto facendo sacrifici”

In una recente intervista per The State, Cesaro ha parlato della sua carriera e del fatto di essersi sacrificato molto per arrivare in alto nel business.

“Ci sono molti altri che hanno grandi aspirazioni e tanto talento, ma in pochi riescono. Molti di questi sostengono di poter reggere il carico di lavoro senza problemi, ma poi non hanno gli strumenti necessari per farlo. Non ho visto la mia famiglia se non occasionalmente, per periodi brevi di un paio d'ore, in dieci anni. Questo è solo uno dei sacrifici che sto facendo per diventare il migliore. Bisogna solo stare zitti, lavorare a testa bassa, e quando arrivi a questi livelli allora puoi parlare. Questo è il motivo per cui mi sento di dire queste cose. Sento che io le posso dire”.

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Morto sul ring il luchador Prìncipe Aéreo

Il luchador messicano Prìncipe Aéreo è venuto tragicamente a mancare sabato scorso, mentre era impegnato in un match a Città del Messico.

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Kurt Angle: “John Cena è la più grande superstar WWE di tutti i tempi”

Il WWE Hall of Famer Kurt Angle ricorda l'incontro di No Mercy 2003 contro il leader della Cenation, elogiando il 16 volte campione del mondo.

Articoli Correlati