Cesaro risponde alle critiche

Cesaro, in una recente intervista per promuovere il tour WWE in Inghilterra, ha risposto così a chi critica le sue abilità al microfono:

“Sono in grado di tenere un discorso, se mi lasci fare. La gente dice sempre il contrario, ma non mi ha sentito molto al microfono. Non mi danno molte chance di parlare. E quando me le danno, di solito me la cavo bene. La gente continua a ripetere di questa mia mancanza, è diventata una stigmatizzazione ormai.

Non dico di essere 'Mr. Microfono', ma so cavarmela. Sono stato fortunato ad aver avuto l'occasione di migliorare di recente, non vedo l'ora di migliorare ancora con il passare del tempo. La gente che parla al microfono è una cerchia molto ristretta e io sto lavorando per entrarci a far parte.”

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Stabilita la finale del G1 Climax 30

La finale della trentesima edizione del G1 Climax è ora nota: chi vincerà il torneo guadagnandosi il match titolato a Wrestle Kingdom 15?

Miro: “Ben Carter ha firmato con la WWE”

Il wrestler inglese Ben Carter, apparso alcune volte in AEW, secondo quanto svelato da Miro su Twitch avrebbe firmato un contratto con la WWE.

Ronda Rousey si allena con James Storm

In attesa di un suo futuro ritorno in WWE, l'ex Raw Women's Champion Ronda Rousey si è allenata in questi giorni con James Storm.

Importanti ex wrestler e Hall of Famer sono apparsi nel ThunderDome a SmackDown

Durante l'ultima puntata di SmackDown importanti ex wrestler e Hall of Famer hanno fatto la loro apparizione nel ThunderDome.

Articoli Correlati