Cesaro rilascia intervista a Upvoted: varie.

Cesaro ha rilasciato un'intervista ad Upvoted in cui parla di diversi argomenti ed in particolare le sue reazioni al “Cesaro Section” trend.

Ecco in breve quanto rilasciato:
Sul trend “Cesaro Section”: “La prima volta che vidi la Cesaro Section fu un paio di anni fa a Nashville e fu veramente divertente. Da allora, ne ha fatta di strada ed è diventata sempre più forte. La cosa che mi fa piacere e che mi rende orgoglioso è che è nata da un'iniziativa dei fan per supportarmi. E' una cosa che mi connette con loro e che mi motiva e che mi spinge a fare quello che faccio. Non mi aspettavo una dimostrazione così imponente (ai taping RAW di San Jose) di supporto, poichè andò scemando ad un certo punto. Dopo i miei due match con John Cena il calore nei miei confronti riprese a salire momento dopo momento. Quando uscii dal backstage per il segmento del MIZ TV, fu allora che mi accorsi che c'erano cartelli della Cesaro Section dappertutto: questo fu uno dei momenti migliori da quando sono nella WWE.”

I suoi talenti favoriti targati WWE con i quali lavorare: “Ci sono diversi lottatori con i quali amo lavorare sul ring. Tendo ad avere della buona chimica con chiunque io salga sul ring a causa del tipo di allenamento a cui mi sottopongo. Se devo nominarne alcuni direi senza dubbio Sheamus, Kevin Owens e John Cena: tutti sono grandi ragazzi con i quali stare sul ring”

15,658FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati