Cesaro parla di stile WWE, fan e traguardi

Cesaro ha recentemente parlato ai microfoni di RockTape, dei quali indossa i cerotti alla spalla dal ritorno dall'infortunio.
Di cosa non si rende conto la gente dell'allenamento in WWE?
“In molti non si rendono conto che ci esibiamo in 4-5 show a settimana. Ci sono due gruppi in tour ogni weekend: uno venerdì, sabato e domenica, e un altro sabato e domenica. Ci ritroviamo il lunedì per girare RAW e poi il giorno successivo per le registrazioni di Smackdown. Facciamo anche dei tour in tutto il mondo, per esempio due settimane di tour in Europa dove ci esibiamo ogni sera. E ci alleniamo sempre in palestra. E' impegnativo. E non ci sono stagioni di pausa, dato che abbiamo RAW ogni settimana.
Siamo responsabili della nostra forma fisica, quindi dobbiamo allenarci autonomamente. Tutti si allenano in modo diverso. Io mi sto concentrando sul sollevamento pesi ultimamente. Seth Rollins è uno da crossfit. E poi ci sono quelli che si allenano in stile bodybuilding. Devi trovare qualcosa che vada bene per te e con cui riesci a tenere il passo nonostante i tanti impegni.”
Quali sono i tuoi più grandi traguardi in WWE?
“Direi la vittoria della prima Andre the Giant memorial battle royal di sempre a Wrestlemania 30. Anche vincere i titoli di coppia con Tyson Kidd è stato fantastico. E la vittoria del titolo US WWE nel mio primo anno di carriera.”
Di cosa sei più orgoglioso?
“La cosa di cui sono più orgoglioso è la Cesaro Section. Qualcosa che a cui i fan hanno dato vita per me. Hanno stampato semplici fogli con la scritta 'Cesaro Section' sopra. Ha avuto origine a Nashville e si è diffusa ovunque. A San Jose ce n'erano più di 7000 una volta. Significa molto per me, soprattutto perché arrivò in un periodo in cui ero sottotono e insicuro se stessi facendo la cosa giusta. Quel sostegno significa tantissimo per me. Quindi mi alleno sempre di più per rendere orgogliosa la Cesaro Section.”