Cesaro infortunato: fuori per 4-6 mesi

Secondo alcune fonti vicine alle WWE, sembrerebbe che Cesaro si sia strappato la cuffia dei rotatori della spalla. Un'operazione per guarire da tale infortunio lo terrebbe fuori dai quattro ai sei mesi. Si tratta di un altro orribile infortunio che segue di pochissimo l'infortunio al ginocchio di Seth Rollins e quello alla spalla di Randy Orton. Da ricordare che anche Rusev e Lana si trovano attualmente fermi per recuperare da dei recenti infortuni.

Nonostante questo non sia l'infortunio più grave che potesse capitare alla WWE al momento, è sicuramente qualcosa che colpirà i fan più accaniti.

Cesaro sembrava essere sul punto di dirigersi verso zone più alte della card, soprattutto dopo le buone prove che hanno caratterizzato la sua prestazione nel WWE World Heavyweight Championship Tournament. Al contrario, lo Swiss Superman si unirà al suo tag team partner Tyson Kidd nella lista degli infortunati.

Non è chiaro in che occasione Cesaro si sia procurato l'infortunio alla spalla. Ciò nonostante, questo ennesimo infortunio è terribile per il prodotto della WWE e questa serie di infortuni si sta trasformando velocemente in una preoccupante epidemia.

14,783FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Invariati gli ascolti di Monday Night Raw

Gli ascolti dell'ultima puntata di Monday Night Raw prima di Clash of Champions sono rimasti pressoché invariati rispetto a sette giorni fa.

Roman Reigns cambierà musica ed abbigliamento sul ring

Roman Reigns cambierà presto la sua musica di ingresso e l'abbigliamento sul ring.

Roman Reigns esclude un ritorno dello Shield?

Roman Reigns esclude un ritorno dello Shield, quantomeno nel breve periodo

Problemi per un promo di Shinsuke Nakamura

Problemi n casa WWE per un promo di Shinsuke Nakamura, dove sono 'scappati' termini poco adatti ad un pubblico più giovane

Articoli Correlati