Cesaro infortunato: fuori per 4-6 mesi

Secondo alcune fonti vicine alle WWE, sembrerebbe che Cesaro si sia strappato la cuffia dei rotatori della spalla. Un'operazione per guarire da tale infortunio lo terrebbe fuori dai quattro ai sei mesi. Si tratta di un altro orribile infortunio che segue di pochissimo l'infortunio al ginocchio di Seth Rollins e quello alla spalla di Randy Orton. Da ricordare che anche Rusev e Lana si trovano attualmente fermi per recuperare da dei recenti infortuni.


Nonostante questo non sia l'infortunio più grave che potesse capitare alla WWE al momento, è sicuramente qualcosa che colpirà i fan più accaniti.

Cesaro sembrava essere sul punto di dirigersi verso zone più alte della card, soprattutto dopo le buone prove che hanno caratterizzato la sua prestazione nel WWE World Heavyweight Championship Tournament. Al contrario, lo Swiss Superman si unirà al suo tag team partner Tyson Kidd nella lista degli infortunati.

Non è chiaro in che occasione Cesaro si sia procurato l'infortunio alla spalla. Ciò nonostante, questo ennesimo infortunio è terribile per il prodotto della WWE e questa serie di infortuni si sta trasformando velocemente in una preoccupante epidemia.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati