Cesaro dice la sua sulla Muscle Buster

In una recente intervista con il GMA Online, è stato chiesto a Cesaro se vorrebbe lottare nuovamente contro Samoa Joe. La sua risposta è stata la seguente:

“Sì, magari senza la muscle buster. Ci sono alcune mosse vietate in WWE, e penso che la muscle buster dovrebbe essere aggiunta a questa lista. Ho lottato con Samoa Joe in passato, perché non lottare di nuovo?”

Sarebbe facile ipotizzare come Cesaro voglia che la muscle buster venga vietata in WWE, ma è possibile che voglia intendere che in futuro la WWE non lascerà utilizzare la mossa a Joe. Va evidenziato come l'ex tag team partner di Cesaro, Tyson Kidd, abbia subito un infortunio gravissimo proprio per mano di una muscle buster di Samoa Joe più di un anno fa.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,869FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Note dal backstage del Final Farewell di Undertaker

Ecco alcune note ed indiscrezioni del backstage relative al segmento del "Final Farewell" di Undertaker a Survivor Series

Clamoroso scenario per Lana alla Royal Rumble?

Secondo alcune voi, Lana potrebbe beneficiare di una clamorosa vittoria alla Royal Rumble. Con un finale estremamente particolare

Brock Lesnar è il wrestler più pagato del 2020

Brock Lesnar è, secondo The Mirror, il wrestler più pagato del 2020, con un guadagno al minimo di 12 milioni di dollari

Articoli Correlati