Cesaro conferma la sua fede per la Juventus

In una intervista pubblicata oggi su TuttoJuve, Cesaro ha confermato la sua fede sportiva calcistica per la Juventus. Lo svizzero, vero nome Claudio Castagnoli , ha più volte postato immagini sui suoi account social legati alla Juventus o che lo ritraevano con indosso la maglia della squadra, dunque la sua fede calcistica non è da considerarsi una sorpresa. Nell’intervista ha parlato della stagione attuale, di quali giocatori acquisterebbe per la squadra ed altro ancora.

Il periodo attuale, ed i futuri acquisti

In merito alla stagione in corso, certamente al di sotto delle aspettative, Cesaro ha dichiarato: “È chiaro che quando c’è di mezzo la Juventus le aspettative sono sempre molto alte. Poi soprattutto quando si viene da tante stagioni piene di vittorie. Quest’anno hanno pesato i tanti cambiamenti e gli infortuni, ma questo non mi fa passare l’affetto che provo per la ‘Vecchia Signora’. Sarò sempre un suo tifoso, nel bene e nel male“.

Circa i campioni che sognerebbe di vedere con la maglia bianconera, le sue scelte sono state decisamente di altissimo profilo: “Vorrei vedere Van Dijk e Salah in bianconero. Mi piace davvero molto il difensore, anche se ora è infortunato. In particolare l’olandese andrebbe a formare con De Ligt una coppia difensiva strepitosa“.

L’attesa per Wrestlemania

Oltre alle domande legate al calcio, Cesaro ha anche parlato del suo imminente incontro contro Seth Rollins a Wrestlemania, oltre che delle ambizioni future per la sua carriera.

“Sono veramente molto nervoso, sono eccitato ma sicuramente nervoso. Spero di rendere orgogliosi di me i fan europei e italiani. Ma questa è una buona cosa perché sono concentrato e sto cercando di arrivare a Wrestlemania nella migliore forma possibile. Mando un saluto ai fan italiani, mi manca tantissimo il vostro paese. Non vedo l’ora di poter tornare e vorrei fare un giro di un paio di settimane per conoscere ancora meglio il paese”.

L’intervista integrale è disponibile a questo link. Ringraziamo vivamente gli amici di TuttoJuve per averci consentito di condividerla.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,657FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati