Cesaro commenta il risultato del Main Event di Smackdown

Come sappiamo, per effetto del risultato del Main Event di Smackdown, Daniel Bryan dovrà abbandonare definitivamente lo show. L’incontro, infatti, metteva da un lato in palio il Titolo Universale di Roman Reigns, dall’altro la permanenza di Bryan nel roster “blu” della federazione.


La fase finale post-match dello show ha visto coinvolti i rispettivi principali alleati dei due protagonisti: da un lato Cesaro, intervenuti inutilmente per salvare Daniel Bryan dall’assalto di Reigns, e dall’altro Jey Uso. Ad avere la meglio, anche nel post match, sono stati decisamente i due heel, con tanto di con-chair-to finale subita dallo stesso Bryan.

Il “commiato” di Cesaro

Lo stesso Cesaro ha voluto commentare su Instagram quanto avvenuto. Parole che ovviamente ricordano un amico ed un mentore come Bryan, ma che al tempo stesso promettono vendetta:

Non una bella serata. Bryan ha fatto per me più di quello che abbia mai fatto qualsiasi persona che conoscerò mai. Non so immaginarmi di entrare nello spogliatoio la prossima settimana e non trovarlo lì… ma non vedo l’ora di mettere le mie mani su Roman. E questa non è una minaccia, è una promessa (scritto in tedesco -ndr)

E’ oltremodo probabile che il prossimo sfidante per lo Universal Title di Reigns possa essere proprio Cesaro, reduce da una più che convincente prestazione a Wrestlemania contro Seth Rollins

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati