C’è stato un ritorno ieri a NXT

NXT

A due mesi di distanza dalla rimozione dei programmi televisivi della WWE, ieri sera a NXT ha fatto il suo ritorno Austin Theory.


Bronson Reed stava eseguendo un promo nel backstage quando è stato interrotto dall’arrivo di Theory, che lo ha sbeffeggiato per non aver vinto sabato l’NXT North American Championship a NXT TakeOver: XXX aggiungendo che, mentre lui ha debuttato a Raw a 22 anni, Reed potrebbe conquistare una cintura quando avrà 55 anni. Bronson Reed ha poi schiaffeggiato Theory, lasciandolo solo.

La WWE, come precedentemente riportato, avrebbe sospeso Theory (non rendendo però ufficiale la notizia) verso metà giugno in seguito alle accuse a lui rivolte durante lo Speaking Out movement. Evidentemente la compagni ha concluso le proprie indagini interne e, non trovando evidentemente prove che potessero renderlo colpevole di molestie sessuali, ha deciso di richiamare l’atleta, riportandolo però a NXT.

L’ex EVOLVE Champion ha firmato con la WWE nell’agosto 2019 e aveva fatto il suo esordio un una puntata televisiva di NXT a fine dicembre, in un match contro Roderick Strong valevole per il North American title. Paul Heyman lo aveva poi chiamato a sorpresa nel main roster a fine marzo, per sostituire l’infortunato Andrade e far coppia a WrestleMania 36 con Angel Garza per un match titolato contro i Raw Tag Team Champion The Street Profits. Dopo questa faida venne attaccato da Andrade e Angel Garza e decise di unirsi alla stable di Seth Rollins.

Scritto da Stefano Tateo
Parliamo di: