C'è stato un ritorno a NXT

Tra le partecipanti a sorpresa della women's battle royal andata in scena ieri nel main event di NXT, atta a determinare la sfidante della campionessa a TakeOver: Portland, c'è stata anche Kacy Catanzaro, la quale ha fatto il suo ritorno sul ring della WWE dopo quasi sei mesi di assenza.

Come ben ricorderete, lo scorso settembre era emersa la notizia secondo la quale Kacy aveva preso la decisione di lasciare il mondo del wrestling in seguito ad un infortunio alla schiena. Nel corso delle settimane seguenti erano usciti diversi aggiornamenti sulla vicenda, che riferivano di una Kacy Catanzaro presente al Performance Center e che sarebbe potuta tornare nel 2020.

La ragazza ha firmato con la WWE nel gennaio 2018 e nello stesso anno ha preso parte alla seconda edizione del Mae Young Classic. In seguito, oltre a lottare a NXT, lo scorso anno partecipò alla Women's Royal Rumble.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,888FansLike
2,622FollowersFollow

Ultime Notizie

I voti di Dave Meltzer ai match di WWE Survivor Series

Nella Wrestling Observer Newsletter di questa settimana, come da attese, sono arrivati i voti di Dave Meltzer ai match di Survivor Series.

Ulteriori indiscrezioni sul Final Farewell di Undertaker

Ulteriori indiscrezioni e dettagli sul Final Farewell e più in generale sul ritiro di Undertaker avvenuto a Survivor Series

Ecco com’è andato il ritorno sul ring di Mike Tyson

Ecco com'è andato il ritorno sul ring di Mike Tyson. Un successo commerciale che potrebbe allontanare un suo ritorno in AEW

Una ex di Alberto Del Rio ritratta le sue accuse?

Un messaggio della ex fidanzata di Alberto Del Rio sembra in pieno contrasto cone le accuse di violenza sessuale a suo carico

Articoli Correlati