C’è stato un infortunio a Clash of Champions

Nel corso di Clash of Champions di questa notte, c’è stato un infortunio nel match per i titoli di coppia di Raw.


Ad infortunarsi è stato Angel Garza, impegnato insieme ad Andrade contro gli Street Profits. Garza si è infortunato probabilmente per un colpo fortuito ricevuto da Montez Ford, ma la dinamica ancora non è chiarissima. L’Arbitro ha avvicinato il wrestler, segnalando in modo evidente l’infortunio con la X convenzionale:

Dettagli ed entità dell’infortunio

Le prime indiscrezioni parlavano di un problema al quadricipite della coscia, tuttavia successivamente si è parlato di un problema all’anca. PWInsider ha fortino alcune indiscrezioni sull’entità dell’infortunio stesso: sebbene siano previsti degli ovvi accertamenti medici, la prima impressione a freddo è leggermente più confortante di quelle che erano le sensazioni a caldo. Qualora queste voci venissero confermate, dunque, potrebbe trattarsi di un problema di entità più lieve rispetto alle primissime ipotesi.

Già al termine dell’incontro la WWE aveva iniziato ad ipotizzare un match di rivincita tra questi due team, ovviamente anche in funzione del finale dell’incontro di ieri; chiaramente era però troppo presto per conoscere l’entità dell’infortunio ed eventualmente cambiare i piani, non parlandone. Staremo dunque a vedere, e vi aggiorneremo non appena saranno disponibili ulteriori notizie.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati