C’è stato un botch durante un match di RAW

Durante l’ultima puntata di RAW si è svolto un Six Women Tag Team Match che ha visto da un lato Charlotte Flair, Mandy Rose e Dana Brooke contrapposte a Lacey Evans, Nia Jax e Shayna Baszler.


Il match è nato a seguito del match tra la sola Flair e la Baszler finito in DQ a seguito dell’intervento di Nia Jax.

Durante una fase all’esterno del ring la Baszler non è riuscita a tornare sul ring entro il conto di dieci con l’arbitro che ha assegnato la vittoria al team delle face.

Il realtà questo non era il finale prestabilito infatti la WWE ha dovuto creare un segmento improvvisato durante la pubblicità per far ripartire l’incontro.

Adam Pearce è uscito sullo stage e ha fatto ripartire il match dopo le proteste del team heel che ha poi vinto l’incontro come prestabilito.

Da notare inoltre che Nia Jax nei momenti finali del match ha colpito con una Chokeslame molto stiff Dana Brooke che ha destato preoccupazione da parte di molti fan.

PWInsider ha fortunatamente confermato che la Brooke era perfettamente in salute una volta tornata nel backstage.

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati