Carmella: “Troppe poche donne a Wrestlemania”

Nel suo intervento a “The Bump”, la lottatrice di Smackdown Carmella si è dichiarata contrariata nel vedere così poche card all’interno della card di Wrestlemania.


“Al momento sono stati annunciati solo due match femminili. Vorrei che ce ne fossero altri, dovrebbero esserci più donne nello show. Le donne sono popolari, stiamo conquistando posizioni. Sono felice per Asuka e Rhea e per Sasha e Bianca, ma credo che dovrebbero essere coinvolte più donne. Abbiamo lavorato duramente per arrivare al punto dove siamo ora, ma non vogliamo certo fermarci qui. Mi piacerebbe prendere parte a Wrestlemania, ma vorrei vedere più donne anche se tra queste non ci fossi io.”

Due match annunciati, ma saranno tre

Carmella ha citato le protagoniste degli unici due match fin qui annunciati della divisione femminile. Si tratta delle rispettive difese dei titoli di Raw e Smackdown; da un lato Asuka dovrà difendere contro Rhea Ripley, dall’altro Sasha Banks affronterà Bianca Belair.

Con ogni probabilità, tuttavia, anche i titoli di coppia femminili detenuti da Shayna Baszler e Nia Jax saranno difesi a Wrestlemania. Non è stato ancora fatto alcun annuncio ufficiale, tuttavia le ultime indiscrezioni davano per probabile un match a più squadre, per coinvolgere il maggior numero possibile di atlete. E’ dunque probabile che questo incontro possa essere annunciato in una delle ultime puntate di Smackdown o nell’ultima di Raw prima dell’evento.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati