Possibili piani per i titoli di coppia femminili a Wrestlemania

Con la card di Wrestlemania ormai quasi completamente delineata, restano ancora pochi match da annunciare, e soprattutto pochi titoli per i quali ancora non è noto se e come saranno difesi. Uno di questi è il titolo di coppia femminile, per il quale la WWE non ha ancora annunciato nulla.

Sarà un match a più squadre

Secondo alcune indiscrezioni diffuse da PWInsider, la Federazione starebbe pensando ad un match titolato dove parteciperanno più coppie. Al momento si parla di quattro team, ma il numero potrebbe essere soggetto ad ulteriori variazioni. Dunque le attuali campionesse di coppia, ovvero, Nia Jax e Shana Baszler, dovrebbero affrontare tre coppie di avversari. Tra le possibili candidate si parla di Lana e Naomi, Tamina Snuka e Natalya, La Riott Squad (Liv Morgan e Ruby Riott) ed infine Mandy Rose e Dana Brooke.

I match a più squadre in quel di Wrestlemania non sono certo da considerarsi una novità: la WWE utilizza questa tipologia di incontri da diversi anni, principalmente per garantire la presenza all’evento (e dunque il relativo bonus economico) al maggior numero possibili di atleti del roster.

Ricordiamo che Wrestlemania 37 si disputerà in due serate, sabato 10 e domenica 11 aprile, al Raymond James Stadium di Tampa, in Florida. Gran parte della card è già stata ripartita tra le due serate dello show.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,655FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati