Carmella parla di obbiettivi e dream match

La NXT Diva Carmella ha recentemente effettuato una Q&A su WWE.com.


Di seguito le fasi salienti dell'intervista:

– Hai mai pensato di diventare una diva WWE fin da ragazzina?

“Quando ero bambina amavo Miss Elizabeth. Delle volte vorrei vestirmi con i miei vecchi costumi da ballo o farmi portare sulle spalle da mio padre. Comunque, ho pensato di diventare una vera diva e devo ammettere che i sogni più folli si trasformano in realtà ed io mi sento sento benedetta per questa opportunità”.

– Carmella ha anche rivelato il suo dream match:

“Il mio sogno sarebbe un incontro con Trish Stratus, lei incarnava la vera Diva. Anche se ha iniziato come una modella di fitness, non si è fatta trattenere. Era disposta a lavorare duro e non aveva paura di correre rischi e questo è qualcosa che abbiamo in comune. Sarebbe un onore assoluto ed un sogno stare sul ring con lei”.

– Hai intenzione di vincere titolo femminile NXT entro la fine del 2015?

“Assolutamente, anche se la mia strada per NXT sarebbe potuta essere ben diversa rispetto alle altre Divas, io sono qui per lavorare. Mi piace dare il 100 per cento in tutto quello che faccio e non smetterò di farlo fino a raggiungere la cima. Inoltre credo che siamo tutti d'accordo che il titolo femminile di NXT sarà molto più favoloso intorno alla mia vita”.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati