Carmella parla di Divas Revolutuion e titolo NXT

La Diva di NXT Carmella ha parlato a Fansided di vari argomenti. Di seguito i punti salienti:

Sulla transizione da manager a lottatrice:“Non ci credo, no. E' da pazzi. Sono stata una cheerleader per tutta la vita e andare là fuori con i ragazzi, (Enzo Amore e Colin Cassady, ndr.) è stato divertente. Voglio dire, andiamo molto d'accordo e siamo amici. Ora, i ruoli sono un po' cambiati. Oltre a tifare per Enzo e Cass, ora la gente tifa anche per me, e vede di cosa sono capace. I ruoli sono davvero un po' cambiati. Devo fare del mio meglio e dimostrare al pubblico e ai miei pari che non sono solo una manager in disparte.

E' bello che, anche se a volte sono con i ragazzi, mi alleno comunque cinque giorni a settimana sul ring. La gente potrebbe impressionarsi quando salgo sul ring, non mentirò. Farò vedere quello che il duro lavoro riesce ad insegnarti in due anni e mezzo.”

Sulla Divas Revolution ed il titolo femminile NXT:“Beh, quando io ho iniziato, la Divas Revolution stava appena cominciando. Quindi è fantastico vedere dove sono arrivate, con Sasha e Bayley che hanno disputato il match dell'anno. Sono stata prima sfidante al titolo femminile, e solo vedere dov'ero all'inizio e dove sono ora è surreale. Il fatto che Triple H ci dia l'occasione per dimostrare ciò che sappiamo fare è bellissimo e ti spinge a fare sempre il tuo meglio.

Vincere il titolo sarebbe bellissimo. Guardo Bayley, che mi ha insegnato molto ed è la mia migliore amica, e penso che se dovessi vincere il titolo, vorrei che fosse contro di lei. Anche se mio padre era un wrestler, io non ho alle spalle un background nel business, ed il fatto di essere una ballerina e cheerleader non ti trasforma in wrestler. E' tutto merito dei nostri allenatori al Performance Center, ed anche del mio duro lavoro.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,949FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati