Card di Fastlane: nuova stipulazione e un’aggiunta

Nel corso della puntata di SmackDown appena andata agli archivi, è stata annunciata una stipulazione per l’incontro tra Drew McInytre e Sheamus, oltre che aggiunto un incontro alla card di Fastlane, a valle di quanto accaduto durante la messa in onda.

L’incontro tra Drew McIntyre e Sheamus, come annunciato insieme alla grafica di Michael Cole e Corey Graves, è diventato un No Holds Barred. Il tutto nonostante non vi fosse stata menzione finora di una possibile stipulazione speciale tra i due. È l’unica stipulazione speciale dell’evento, se escludiamo l’Intergender Match. L’aggiunta riguarda invece SmackDown con la sfida tra Seth Rollins e Shinsuke Nakamura. Le premesse sono state gettate quasi tutte stasera, con Nakamura che ha interrotto un promo di Rollins per poi prevalere in un confronto fisico. Anche se solo vagamente accennato, le motivazioni di Nakamura sarebbero legate all’amicizia con Cesaro, non apparso stanotte.

Oltre a ciò, come previsto, dall’episodio è emerso il nome dello Special Guest Enforcer per il main event di Fastlane tra Roman Reigns e Daniel Bryan. A ricoprire il ruolo sarà la Rated R Superstar Edge – che durante la puntata ha anche giurato imparzialità – che è riuscito a sconfiggere Jey Uso nell’ultimo match della serata. Il tutto fissa a 7 gli incontri della card di Fastlane, che dovrebbe essere la seguente a meno di aggiunte o cambiamenti dell’ultimo minuto:

  • WWE Women’s Tag Team Championship
    Tag Team Match:
    Nia Jax & Shayn Baszler (C) vs Sasha Banks & Bianca Belair
  • Single Match:
    Shinsuke Nakamura vs Seth Rollins
  • Single Match:
    Braun Strowman vs Shane McMahon
  • Intergender Match:
    Alexa Bliss vs Randy Orton
  • WWE Intercontinental Championship
    Single Match:
    Big E. (C) vs Apollo Crews
  • No Holds Barred Match:
    Drew McIntyre vs Sheamus
  • WWE Universal Championship
    Single Match with Special Guest Enforcer: Edge
    Roman Reigns (C) (w/Paul Heyman) vs Daniel Bryan
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,657FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati