Card aggiornata di WWE SummerSlam dopo SmackDown

Continua il processo di avvicinamento in casa WWE a uno degli storici Big Four della compagnia. SummerSlam è ormai distante solo un paio di settimane e dopo SmackDown abbiamo l’ufficialità di due nuovi match con relative stipulazioni. L’account Twitter di SummerSlam ha annunciato infatti che per il titolo femminile avremo Asuka difendere contro Charlotte Flair e Bianca Belair in un triple threat match.
Durante la puntata, abbiamo visto Charlotte Flair affrontare la mina vagante attuale della divisione femminile, IYO SKY. Mrs Money in the Bank è l’unica rappresentante rimasta integra delle Damage CTRL, dati gli infortuni di Dakota Kai e di Bayley, comunque presente a SmackDown al tavolo di commento. E potrebbe approfittare dei postumi della sfida a tre per incassare la valigetta. Il segmento in puntata si è chiuso con Asuka che ha attaccato la Flair, uscita vincitrice dall’incontro.
Nel corso del main event di SmackDown invece abbiamo avuto la conferma della stipulazione del match tra Jey Uso e Roman Reigns. L’incontro è stato definito un Tribal Combat Match, in cui tutto è lecito. Inoltre, non ci sarà “solamente” l’Universal Championship come posta in palio. Reigns ha anche tolto la sua collana, mettendo sul piatto il suo ruolo di Tribal Chief della famiglia. Questo quasi a chiudere il cerchio su come la storia tra Reigns e Jey Uso è cominciata. A Hell in a Cell 2020, Roman Reigns aveva costretto Jey Uso ad arrendersi per difendere il fratello dall’assalto senza quartiere dell’Head of the Table.
Ecco quindi la card aggiornata dell’evento, che a oggi conta 4 match:
- Singles Match: Cody Rhodes vs Brock Lesnar
- World Heavyweight Championship Match: Seth Rollins (c) vs Finn Bálor
- WWE Women’s Championship – Triple Threat Match: Asuka (c) vs Charlotte Flair vs Bianca Belair
- Tribal Combat Match for the Universal Championship & Tribal Chief recognition: Roman Reigns (c) vs Jey Uso
SummerSlam avrà luogo al Ford Field di Detroit, Michigan, il prossimo 5 di agosto.