Card aggiornata di AEWxNJPW Forbidden Door

Dopo la puntata di Dynamite andata in onda nella notte (e trasmessa anche in Giappone), si è delineata ulteriormente la card di Forbidden Door. L’evento, in programma a Toronto domenica 25 giugno, aveva 4 match sinora confermati, cui ne sono stati aggiunti diversi proprio in virtù dei segmenti e degli incontri visti nello show di punta della All Elite. Avrà inizio l’Owen Hart’s Tournament, con CM Punk che se la vedrà con Satoshi Kojima. Un sogno che si realizza, a detta del giapponese su Twitter.


Inoltre, dopo il match che ha visto la Jericho Appreciation Society vincere insieme a Minoru Suzuki contro Darius Martin, AR Fox e Action Andretti, sullo stage sono usciti Darby Allin e Sting a lanciare la sfida per l’evento crossover. A Forbidden Door avremo dunque un 6 man tag match il cui ultimo partecipante dalla parte dei face è ancora ignoto. Confermato invece il faccia a faccia 5 contro 5 tra Blackpool Combat Club ed Elite, con Konosuke Takeshita e Shota Umino a completare lo schieramento dei primi e Tomohiro Ishii ed Eddie Kingston dall’altra parte della barricata. Interessante vedere come Kingston si comporterà in relazione al suo grande amico ma ora avversario Jon Moxley.

Forbidden Door parlerà anche al femminile, con Athena vs Billie Starkz nel preshow e con Toni Storm a difendere la sua cintura contro la campionessa NJPW Strong Willow Nightingale.

Infine, spettacolo garantito per l’International Title, con Garcia e Zack Sabre Jr che dopo la vittoria a Dynamite si sono candidati per strappare il titolo a Orange Cassidy. Avremo un 4 Way Match che includerà anche l’attuale ROH Pure Champion Katsuyori Shibata.

Ecco la card nel dettaglio:

  • Women’s Owen Hart Cup Tournament first round match: Athena vs Billie Starkz (Pre-show)
  • 10 Men Tag Team Match: Blackpool Combat Club (Jon Moxley, Wheeler Yuta & Claudio Castagnoli), Konosuke Takeshita & Shota Umino vs The Elite (“Hangman” Adam Page & The Young Bucks), Eddie Kingston & Tomohiro Ishii
  • Men’s Owen Hart Cup Tournament first round match: CM Punk vs Satoshi Kojima
  • AEW Women’s World Championship: Toni Storm (c) vs Willow Nightingale
  • 4-way match for the AEW International Championship: Orange Cassidy (c) vs Daniel Garcia vs Katsuyori Shibata vs Zack Sabre Jr.
  • 6 Man Tag Match: Jericho Appreciation Society (Chris Jericho & Sammy Guevara) & Minoru Suzuki vs Sting, Darby Allin & TBD
  • IWGP World Heavyweight Championship: SANADA (c) vs “Jungle Boy” Jack Perry (w. HOOK)
  • AEW World Championship: MJF (c) vs Hiroshi Tanahashi
  • IWGP United States Heavyweight Championship: Kenny Omega (c) vs Will Ospreay
  • Singles Match: Kazuchika Okada vs Bryan Danielson
Andrea Samele
Andrea Samele
Laureato in filosofia, amante della creatività, della scrittura e del suono musicale di una chop. Appassionato di wrestling di lunga data per la capacità di creare personaggi e storyline in grado di coinvolgere gli spettatori. Per Tuttowrestling.com curo l'AEW Planet.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati