AEW Dynamite in onda anche in Giappone

Come riportato sul profilo Twitter della NJPW, il prossimo episodio di AEW Dynamite andrà in onda anche su NJPW World. Lo show della All Elite sarà disponibile per gli abbonati al canale in Giappone e avrà commento in giapponese di Anna Murata e Mr. Motoi. Puntata che rivestirà un ruolo fondamentale per completare la costruzione della card di Forbidden Door, in programma domenica 25 giugno.


A oggi la card annovera infatti solamente 4 incontri, pur di alto se non altissimo profilo. I primi match annunciati hanno posto l’uno contro l’altro Kenny Omega e Will Ospreay per l’IWGP US Title e due uomini simbolo nel panorama wrestling come Bryan Danielson e Kazuchika Okada. A questi, si sono aggiunti anche i due match per i titoli maggiori delle rispettive federazioni, con SANADA che affronterà Jack “Jungle Boy” Perry e con MJF che se la vedrà con Hiroshi Tanahashi.

L’episodio di Dynamite vedrà il ritorno in All Elite anche di Minoru Suzuki, che farà squadra con Chris Jericho e Sammy Guevara in rotta tra loro. I loro avversari saranno Darius Martin, AR Fox e Action Andretti. Nella scorsa puntata, invece, Will Ospreay aveva attaccato Kenny Omega, con il capitano dell’Elite non pubblicizzato per mercoledì. Si parla di una presenza di CM Punk, dopo l’ottimo debutto di Collision, mentre potrebbero esserci ulteriori parole di Bryan Danielson nel build up del dream match con Okada.

Andrea Samele
Andrea Samele
Laureato in filosofia, amante della creatività, della scrittura e del suono musicale di una chop. Appassionato di wrestling di lunga data per la capacità di creare personaggi e storyline in grado di coinvolgere gli spettatori. Per Tuttowrestling.com curo l'AEW Planet.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati