Annunciata la card di AEW Collision del 26/8

AEW Collision

Nemmeno il tempo di mettere agli archivi la puntata di Dynamite e la AEW ha già annunciato la card dell’edizione di sabato 26/8 di Collision, che è stata registrata questa notte vista la trasferta verso Londra del roster All Elite.


Collision Fyter Fest

La AEW ha annunciato infatti che nel main event della puntata CM Punk, Darby Allin, Sting ed un partner misterioso faranno squadra per affrontare il team composto da Jay White, Swerve Strickland, Luchasaurus e Brian Cage in un 8 Man tag team match soprannominato “All In All Star Match”.

Inoltre, sempre come antipasto del PPV di domenica, Eddie Kingston, Orange Cassidy e Penta El Zero Miedo si scontreranno con il trio composto da The Butcher, The Blade e Kip Sabian mentre avverrà a Collision il segmento del ritiro dell’FTW Title da parte di Jack Perry: nonostante fosse previsto per Dynamite il gmento è stato poi spostato durante l’episodio.

Rimanete sintonizzati con la nostra newsboard e i nostri canali social per vivere con noi e con i nostri inviati da Wembley quest’evento di portata storica.

Scritto da Mattia Borsani
Parliamo di: , ,