Cash Wheeler potrebbe essere infortunato

Durante Collision, ed abbastanza a sorpresa, Big Bill e Ricky Starks hanno vinto il loro incontro contro gli FTR e si sono laureati AEW World Tag Team Champions in meno di 5 minuti.


Cash Wheeler

E’ molto probabile che la scelta sia stata presa a causa di un infortunio di Cash Wheeler, che infatti non ha praticamente lottato ed è stato lanciato sul tavolo da Big Bill senza più tornare nell’azione; l’infortunio è stato confermato da Bryan Alvarez durante l’ultima edizione del Wrestling Observer Radio.

Gli FTR vedono quindi concludere il loro regno dopo moltissimi ottimi match avvenuti quest’anno, fra cui quello con i Bucks ad All In o contro il Bullet Club Gold a Collision, ed a oggi non sappiamo per quanto tempo l’infortunio di Cash Wheeler li terrà fuori dall’azione.

Vi invitiamo dunque a rimanere sintonizzati con noi per restare aggiornati, tramite il canale che preferite: FacebookTwitter/XInstagram e vi ricordiamo che potete unirvi al nostro canale Telegram per ricevere direttamente le notifiche di tutte le nostre news.

Vi aspettiamo anche per partecipare alle discussioni nella nostra Tuttowrestling Arena dove troverete altri lettori ed alcuni membri della redazione del sito

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills. Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati