Cancellato un match dalla puntata di NXT di stanotte

Durante la messa in onda dell'odierno episodio di The Bump la WWE ha annunciato che, a differenza di quanto pubblicizzato mercoledì scorso, il single match tra Damian Priest e Killian Dain non avrà luogo nella puntata in programma questa notte. La compagnia ha riferito che Priest non ha recuperato dall'infortunio alle costole subito a NXT TakeOver: WarGames e per tale motivo non ha ricevuto il permesso dallo staff medico per salire sul ring.

La WWE però ha anche reso noto che questa notte la star giapponese KUSHIDA farà il suo ritorno in azione, dopo quasi due mesi di assenza dovuti all'infortunio al polso subito prima del suo match contro WALTER. Non è stato rivelato il nome del suo avversario.

Ricordiamo che l'unico match al momento ufficializzato per la puntata è quello tra Rhea Ripley e Dakota Kai.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Kushida e Velveteen Dream si affronteranno a TakeOver 31

È ufficiale il quarto match della card di NXT TakeOver 31, con Kushida che affronterà Velveteen Dream domenica 4 ottobre.

Perchè Bobby Fish ha saltato l’ultima puntata di NXT?

Il membro dell'Undisputed Era Bobby Fish non ha preso parte all'ultima puntata di NXT, ma la sua assenza non è legata al COVID-19.

Annunciati nove match per il 54° episodio di AEW Dark

La AEW ha annunciato nove match per la card del 54° episodio di Dark, in programma martedì 29 settembre.

Velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar della Retribution

C'è stato un velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar, uno dei membri della stable Retribution

Articoli Correlati