Cancellato il match tra Umaga ed il cast di Jackass a Summerslam

La WWE sta preparando un nuovo match tra Umaga e Jeff Hardy per SummerSlam al posto di quello tra il cast di Jackass ed Umaga, che è stato cancellato. La scorsa settimana le trattative tra le parti sono fallite.

La WWE voleva che i protagonisti di Jackass fossero presenti a Great American Bash Per attaccare Umaga facendogli perdere il titolo, ma il leader di Jackass Johnny Knoxville ha deciso di non parteciparvi per distanziarsi dalla WWE in seguito alla tragedia della famiglia Benoit.

Alla fine Knoxville ha deciso di presenziare solo a Summerslam e la WWE ha deciso di cancellare il match contro Umaga, che, tra l'altro, il cast di Jackass avrebbe dovuto vincere.

Source: Wrestling Attitude

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati