Cameron-Arrestata la scorsa settimana

La Diva della WWE Cameron (vero nome Ariane Andrew), una delle due ballerine di Brodus Clay, è stata arrestata la settimana scorsa nell'area di Tampa, in Florida, con l'accusa di guida in stato di ebbrezza. L'arresto è avvenuto tra giovedì notte e venerdì mattina, precisamente il 24 agosto alle 2:44. Cameron è stata portata in una prigione locale alle 5:38, per poi essere rilasciata alle 13:34 di venerdì dopo il pagamento di una cauzione di 500$.

Due elementi degni di nota, riportati dal verbale di Cameron, è che la Diva ha rifiutato di sottoporsi ad un test del sangue dopo il suo arresto e che ha affermato di lavorare per la Wells Fargo (famosa compagnia di servizi finanziari operante in tutto il mondo – ndr) quando è stata portata alla prigione di Hillsborough County.

La foto segnaletica è disponibile qui.

14,780FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamento sul futuro dei Forgotten Sons

I Forgotten Sons sono assenti dagli show WWE da ormai quattro mesi, ma a breve potrebbero esserci novità sul futuro della stable.

Timothy Thatcher aggiunto al gauntlet eliminator match

È Timothy Thatcher il quarto partecipante del gauntlet eliminator match che mercoledì a NXT stabilirà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Rivelato il prossimo ospite del Broken Skull Sessions

Sarà il WWE Hall of Famer Kurt Angle il prossimo ospite di "Stone Cold" Steve Austin nel suo Broken Skull Sessions.

Articoli Correlati