Cambio di titolo nell’ultima puntata di NWA Powerrr

Powerrr

La puntata di NWA Powerrr trasmessa ieri sera su Fite, la seconda da quando lo show ha ripreso ad andare in onda, si è chiusa con il No DQ match tra il campione Trevor Murdoch e Chris Adonis valevole per l’NWA National Heavyweight Championship.


L’incontro è stato vinto da Adonis tramite stop dell’arbitro, che ha interrotto l’incontro dopo aver visto che Murdoch, intrappolato nella Masterlock, era svenuto.

Chris Adonis si è dunque laureato nuovo NWA National Heavyweight Champion, interrompendo il regno di Trevor Murdoch iniziato lo scorso 30 settembre in un’edizione di Prime Time Live. Quest’ultimo aveva difeso con successo il titolo proprio contro Adonis a NWA Back for the Attack, pay-per-view andato in scena dieci giorni fa.

Main event del prossimo episodio di Powerrr sarà un altro match titolato, che vedrà l’NWA World Television Champion Pope affrontare Fred Rosser.

Scritto da Stefano Tateo
Parliamo di: