Cambiati i piani per un match a WrestleMania 34?

Stando agli ultimi aggiornamenti provenienti dalla Newsletter di Dave Meltzer, la WWE potrebbe aver cancellato i piani riguardanti un match in programma per la prossima edizione di WrestleMania a New Orleans.

Infatti il tanto vociferato match tra le Four Horsewoman WWE e le Four Horsewoman MMA, inizialmente previsto per Survivor Series e poi rimandato per dar modo a Ronda Rousey, Jessamyn Duke, Marina Shafir e Shayna Baszler di prepararsi adeguatamente, non rientrerebbe più tra i piani della compagnia di Stamford.

Questo perchè sia Jessamyn Duke che Marina Shafir non si starebbero più allenando al WWE Performance Center di Orlando mentre per la Baszler, finalista del Mae Young Classic, è previsto un grosso push ad NXT ed un debutto a breve nel main roster non rientra tra i piani.

Per quanto riguarda invece l'ex campionessa UFC Ronda Rousey, subito dopo l'annuncio a Raw di Stephanie McMahon della prima Royal Rumble femminile sono iniziate a circolare diverse voci che vedevano Ronda esordire in WWE proprio in tale match, con alte probabilità di vincerlo e sfidare a WrestleMania la campionessa di uno dei due roster per il titolo.

Tali voci sono state in parte confermate da Meltzer, il quale ha riferito che diverse ragazze che prenderanno parte alla Royal Rumble femminile sono convinte che Ronda debutterà in quell'occasione. Infine i nomi delle eventuali avversarie per la Rousey a WrestleMania rimangono quelli di Charlotte e di Asuka, la quale dovrebbe però prima vincere il titolo femminile di Raw da Alexa Bliss.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati