Cambiano ancora i piani per un match di Summerslam?
Sono ormai diverse settimane, se non mesi, che voci di corridoio riportano praticamente ogni settimana i possibili piani che la WWE intende presentare per il main event di Summerslam, che avrà lo Universal Title in palio. Il titolo è attualmente in mano a Brock Lesnar e le ultime notizie volevano The Beast difendere il titolo contro l'avversario che inizialmente gli si prospettava per Wrestlemania 34, vale a dire Roman Reigns.
Tuttavia, i rumor riguardo a quel match sembrano essere cambiati ancora. Secondo le ultime notizie, infatti, la WWE si sarebbe accorta delle reazioni del pubblico riservate nelle ultime settimane a Samoa Joe e starebbe valutando la possibilità di inserirlo nel match. Tutto sta, ovviamente, a come la WWE deciderà di far uscire Joe da Great Balls of Fire, prossimo PPV di Raw in cui Joe proverà l'assalto proprio allo Universal Title di Lesnar. Sarebbe realisticamente semplice proporre Joe ancora coinvolto nei piani titolati, soprattutto alla luce della rivalità delle ultime settimane anche con Roman Reigns.
Come sempre, ricordiamo che si tratta di semplici voci di corridoio che alla fine potrebbero non trovare alcun riscontro nella realtà . Seguite Tuttowrestling.com per tutti gli aggiornamenti sulla vicenda.
